Musica

Il quinto figlio di Gigi D’Alessio è cresciuto ed è identico al papà, la dolcissima foto: “Mini me”

Gigi D'Alessio e la famiglia
Gigi D'Alessio premiazione-foto ig@oto ig@gigidalessioreal-.rocketdesign.it

Il quinto figlio di Gigi D’Alessio è cresciuto: la somiglianza con il papà sorprende tutti. La foto del cantante con il piccolo “Mini me”.

Gigi D’Alessio è tra gli artisti di maggiore successo, gode del sostegno del pubblico e della stima dei colleghi: la sua carriera è in continua ascesa. Oltre alla musica nella sua vita ci sono i figli a cui dedica sempre molto del suo tempo libero. Giovanissimo ha sposato Carmela Barbato con cui è stato legato per 2o d’anni: da quell’unione sono nati Claudio, Ilaria e Luca, Poi si è legato a Anna Tatangelo da cui ha avuto Andrea. Dopo 15 anni i due si sono detti addio e dopo la separazione Gigi ha conosciuto Denise Esposito, la sua attuale compagna e madre di Francesco e Ginevra.

Recentemente Gigi D’Alessio ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae con il suo quinto figlio. Il bambino, che nei giorni scorsi ha compiuto 4 anni appare identico al papà, in alcuni tratti sono decisamente uguali. La dolce immagine ha subito fatto il giro del web, suscitando commenti pieni di affetto e meraviglia da parte dei follower: “4 anni del mio piccolo me”, questa la didascalia che accompagna lo scatto e che è perfetta per indicare la somiglianza di Francesco al cantante partenopeo.

Il piccolo cresce lontano dai riflettori, ed è circondato dall’amore familiare e dall’affetto che sono percepibili dalle immagini condivise. La foto non solo mostra la somiglianza fisica, ma cattura anche quel legame speciale tra padre e figlio, fatto di gesti e sorrisi che raccontano più di mille parole. La reazione dei fan non si è fatta attendere: commenti, like e condivisioni hanno subito riempito i social del cantante. Molti hanno sottolineato quanto il giovane sembri una fotocopia del papà, dalla forma del viso agli occhi, fino al sorriso che conquista chiunque lo guardi. Alcuni follower hanno ironizzato affermando che il piccolo potrebbe già ereditare il talento musicale di Gigi, mentre altri si sono limitati ad ammirare la dolcezza dell’immagine.

Gigi D’Alessio, papà affettuoso e presente

Il post social condiviso da Gigi D’Alessio conferma l’amore infinito che il cantante prova per i suoi figli. La foto trasmette un senso di complicità e serenità familiare. Nonostante la grande popolarità raggiunta, per Gigi D’Alessio la famiglia continua a rappresentare il vero punto fermo della sua vita. La dolcezza del momento ha conquistato tutti, trasformando lo scatto in uno dei più commentati degli ultimi tempi sul profilo del cantante.

Gigi D'Alessio e francesco

Gigi D’Alessio con il figlio Francesco due gocce d’acqua-foto ig@gigidalessioreal-.rocketdesign.it

La foto del “Mini Me” è un piccolo assaggio della vita privata dell’artista, capace di emozionare e sorprendere i fan di tutte le età. Tanti i vip che si sono complimentati con il cantante: da Vanessa Incontrada a Antonella Clerici. In tanti  hanno rinnovato gli auguri di buon compleanno al piccolo Francesco, che sta crescendo in fretta.

Change privacy settings
×